Dove dormire / Torre Don Virgilio Country Hotel
Torre Don Virgilio Country Hotel
Hotel via rocciola scrofani, 260 2277
L'hotel è circondato dalle generose campagne di Modica, tra i colori dei glicini, le piante di timo e il profumo dei capperi. Tutto, qui intorno, richiama la ricca e affascinante storia della Sicilia, terra di confine e di passaggio. La città di Modica, importante testimonianza del barocco siciliano e patrimonio dell’Umanità Unesco, dista circa 10 Km. Questo è il cuore della Val di Noto, e il Torre Don Virgilio Country Hotel è un ideale punto di partenza per approfondire la conoscenza di questa regione: Ragusa, Ispica, Noto, Scicli, sono solo alcune delle località che vi stupiranno le loro storie.
Caratteristiche della struttura
Sorge da un’antica struttura rurale, residenza di nobili genti, risalente al XVII secolo. Nasce come Masseria fortificata e si circonda di olivi, carrubi e piante mediterranee. La storia di questa Masseria e della sua terra sembra ancora fare eco tra le possenti mura dell’edificio. Il silenzio avvolge il Torre Don Virgilio Country Hotel, permettendo agli ospiti di catturare queste sensazioni e di assaporare quanto la natura può offrire, tra le sue inebrianti piante e all’ombra delle fronde dei suoi alberi. Poche camere che garantiscono il massimo confort: 16 eleganti sistemazioni arredate in stile classico, raffinato e sobrio, impreziosito da tocchi di originalità e da dettagli esclusivi. Nelle camere del Torre Don Virgilio Country Hotel si respira l’elegante atmosfera che regnava, un tempo, nella struttura.
Controlla la disponibilità su
Tabella dei servizi
Parcheggio
Colazione
Servizio in camera
Bar/Lounge
Reception h24
Assistenza per tour/biglietti
Deposito bagagli
Servizio lavaggio a secco
Lavanderia
Piscina
Area giochi
Sala riunioni
Sala conferenze
Servizi per disabili
Wifi
Pulizie giornaliere
Informazioni utili
Arrivo/Partenza:
Check in : dalle 14:30 Check out : entro le 11:30
Richiesti al check-in:
Documento di Identità
Altre informazioni:
Gli ospiti possono godere di un po’ di tranquillità nella piscina del Torre Don Virgilio Country Hotel, oppure scegliere un’escursione a piedi, in mountain bike o a cavallo e dedicarsi alla scoperta delle campagne e del territorio circostante. L'hotel si trova all’interno della splendida Val di Noto.