Ragusa Ibla: centro storico della città di Ragusa, Ibla è come una vera scenografia cinematografica col suo splendido stile barocco. Tra i luoghi di Montalbano più significativi il Duomo di San Giorgio e il verde del Giardino Ibleo teatro di molti episodi.

Castello di Donnafugata: antica residenza baronale del tardo ‘800 e importante meta turistica della provincia di Ragusa, è sede di una residenza mafiosa in alcuni episodi di Montalbano. Situato nella campagna ragusana, la sua sontuosità vi colpirà già da lontano.

Punta Secca: splendida località di mare caratterizzata dal faro bianco e situata nel comune di Santa Croce Camerina, ospita l‘abitazione di Montalbano. Casa sul mare con una splendida spiaggia, posto ideale per una breve passeggiata assaporando il gelato del posto.

Sampieri e Pisciotto: località di mare divise da una splendida e lunga spiaggia spesso teatro di molti episodi di Montalbano caratterizzato dalla presenza spettacolare dello stabilimento abbandonato sede della “ Mannara”.

Scicli: splendida cittadina risalente al periodo neolitico e all'età del bronzo. Ospita il commissariato di Polizia di Montalbano ed è sede di i scenari cittadini di molti episodi di Montalbano arricchite dalle bellezze architettoniche che ne fanno un vero gioiello barocco.

Modica: città ricca di monumenti in stile barocco, è uno dei luoghi più presenti negli episodi di Montalbano grazie agli edifici e alle sue caratteristiche vie che arricchiscono di rara bellezza gli scenari delle investigazioni di Montalbano.

Tour VIP: euro 89,00 Tour GOLD: euro 69,00